Torna all'Home PageChi siamoConcerti ultimo annoRepertorioVieni nel CoroVarazze è LiricaContatto

Vieni nel Coro

Il coro è per noi sopratutto motivo di aggregazione e di divertimento.

Il momento culminante dell’attività corale è il concerto, dove diamo sfogo alle fatiche accumulate durante le prove. Fare tutto ciò uniti in spirito di amicizia è però facile e divertente. E’ per questo che cerchiamo nuove "voci" e nuovi amici.

Far parte del nostro coro richiede alcuni semplici ma fondamentali requisiti:
essere intonati e appassionati della musica, la presenza costante alla prova settimanale, la presenza e l’attiva collaborazione ai concerti.
Avere entusiasmo, voglia di fare nuove amicizie e di divertirsi!

Ritieni di possedere le caratteristiche elencate? Vieni e prova a cantare!!!

Dopo una breve audizione, il Direttore ti dirà che tipo di voce hai (voci femminili: soprano o contralto, voci maschili: tenore o basso) e, se sarà soddisfatto, sarai uno dei nostri.

Se vuoi, puoi assistere alla prova che si svolge al mercoledì dalle 21 alle 22.45 nell' Oratorio di S. Giuseppe e S.s.ma Trinità a Varazze in Piazza S. Ambrogio (a fianco alla chiesa parrocchiale)

Se desideri informazioni più dettagliate torna alla pagina Contatti dove troverai tutti i riferimenti.

Non rimanere “UNA VOCE FUORI DAL CORO”. Ti aspettiamo!!!